Anche quest’anno saremo presenti al Salone Nautico di Puglia dal 10 al 14 ottobre 2024.

Giunto alla sua ventesima edizione, lo SNIM è divenuto negli anni una delle prestigiose vetrine per le imbarcazioni ed accessori della nautica da diporto.

Non solo! Gli organizzatori hanno da sempre puntato alla promozione degli sport nautici ed acquatici  coinvolgendo le associazioni agonistiche e di volontariato solidale del territorio. Proprio per questo noi di GV3 abbiamo programmato una serie di attività da svolgere nei giorni del salone ponendo particolare risalto alla nostra scuola di vela paralimpica classe Hansa 303.

Attualmente la scuola Hansa allena 15 atleti, dispone di 7 Hansa 303 due di nostra proprietà ed il resto messe a disposizione da Lega Navale italiana di Brindisi (circolo FIV), Lega Navale italiana di San Foca, Cooperativa Eridano. Dispone di una gruetta Hansa per l’imbarco di persone con limitata capacità motoria.

Programma:

  • Giovedì 10: allestimento stand con mostra fotografica delle varie lavorazioni di recupero di BARON la barca confiscata alla mafia e divenuta simbolo di legalità e libertà.
  • Venerdì 11: mattina – escursione in barca Cooperativa Eridano.
  • Sabato 12: mattina – escursioni in barca con Centro Educativo Calimera (ragazzi a rischio devianza). Contestualmente allenamenti scuola di vela paralimpica con HANSA 303. Pomeriggio – escursione in barca con Cooperativa L’Ala (accoglienza migranti) – Pomeriggio – Open Day Hansa 303, prova in mare con accompagnatore aperta a tutti
  • Domenica 13: mattina – escursione in barca con associazioni del territorio – Open Day Hansa 303, prova in mare con accompagnatore aperta a tutti.

Venite a trovarci presso il nostro stand, saremo lieti di raccontarvi la nostra storia e di mostrarvi quanto abbiamo costruito sino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *