Tutto pronto per la 1^ Regata Velica “Coppa Forte a Mare”, regata federale e interzonale di Vela Paralimpica organizzata per la prima volta in Puglia da GV3 in collaborazione con Lega Navale Brindisi.
Ed ecco che il Porto di Brindisi diviene scenario unico per questa attesissima manifestazione aperta in particolare ad atleti diversamente abili.
A bordo delle nostre velocissime Hansa 303, atleti provenienti da ogni parte di Italia si sfideranno nello Stadio del Vento, lo specchio d’acqua delimitato tra il Marina di Brindisi e il castello di Forte a Mare.
L’evento coronerà l’impegno di un gruppo di ragazzi provenienti dalle tre province salentine che sin dallo scorso ottobre, presso il Marina di Brindisi, hanno iniziato ad allenarsi con assiduità ed impegno sotto l’esperta guida dei nostri istruttori FIV ParaSailing e supportati dai nostri Maestri di Vela Solidale.
Gli atleti avranno la possibilità di misurarsi finalmente in una vera competizione agonistica in Puglia.
Invitiamo pertanto tutti i ragazzi della classe italiana Hansa 303 ad unirsi a noi nella certezza di poter vivere insieme un momento unico ed entusiasmante!!
Per coloro dunque che volessero partecipare all’evento, alleghiamo i moduli di iscrizione nonché il programma e le istruzioni di regata.
La Puglia vi aspetta a vele spiegate!!!   ISCRIVITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *