Frascati (RM) – Grande soddisfazione per l’associazione GV3: il tesoriere Luca Lenzi farà parte del consiglio direttivo di UVS (Unione Italiana Vela Solidale).

Si è tenuta nei giorni 19 e 20 ottobre a Frascati l’assemblea ordinaria dei soci UVS che riunisce le più importanti associazioni italiane che utilizzano la vela nell’area del disagio fisico, mentale e sociale. In questa occasione sono state rinnovate le cariche e Luca è stato eletto come nuovo componente del consiglio direttivo. Scopo di UVS è di rappresentare e promuovere, attraverso i propri associati, progetti di educazione, qualificazione e riabilitazione sociale realizzati mediante l’utilizzo della vela. GV3 ha aderito ad Unione Italiana Vela Solidale dal 2013.

Luca Lenzi lavorerà come Responsabile della Comunicazione affiancando il presidente Ubaldo Lucci della Cooperativa Arcobaleno di Frascati, il   vicepresidente Danilo Malerba di Homerus Firenze, il segretario Lorenzo Costa di Non Solo Vela Genova e Gabriele Gaudenzi di Tetragonauti Onlus Milano con delega ai protocolli di intesa e alla formazione.

Auguriamo al nuovo direttivo ed a Luca, buon lavoro.

GV3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *