Si è concluso domenica 5 Dicembre, il campionato invernale di altura e minialtura organizzato dalla Lega Navale sezione di Brindisi.

Un vento sostenuto di scirocco con raffiche sino a 20 nodi ha consentito a Baron ed il suo equipaggio di mantenere il meritato primo posto nelle due gare di categoria Gran Crociera.

Resta l’amaro in bocca all’equipaggio di Ajeje, la giuria ha ritenuto necessario annullare le gare della minialtura per le condizioni meteo sfavorevoli. Questo non ha permesso ad Ajeje di avere l’opportunità di riconquistare il primo posto assoluto perso domenica 21 Novembre in un confronto con la gemella rivale Samana de Margarita.

 

Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Il primo posto di Baron ed il secondo posto di Ajeje dimostrano che con l’impegno, la costanza e soprattutto con il lavoro di squadra, si ottiene tanto.

Baron al giro di boa

Ringraziamo la Lega Navale sezione di Brindisi per aver organizzato questa bellissima manifestazione sportiva che riunisce gli appassionati velisti esperti e meno esperti in un contesto di sano agonismo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *