Per noi è Natale quando navighiamo con voi.. è Natale quando sorridete.. è Natale vedervi gioire.. è Natale quando ci abbracciate.
È Natale quando lavoriamo per rendervi felici.
Oggi Beppe, Luca e Marco hanno attrezzato e wrappato le gemelline nuove arrivate nella flotta GV3.
Grazie al cospicuo contributo (il 95% del costo) di Fondazione Puglia  messo a disposizione con il bando “SALUTE 2021”, GV3 disporrà di due  HANSA 303 che saranno protagoniste del progetto “Tutti imbarcabili”. Si tratta di una tipologia di imbarcazione che permettere la navigazione a vela alla maggior parte della popolazione mondiale che avrebbe voluto praticarla ma per le quali l’impresa risultava difficoltosa o poco agevole. Per questo può imbarcare anche persone con disabilità o inesperte, accompagnate o in solitaria.
La barca è progettata per navigare a vela senza il pericolo di scuffiare questo per via del suo assetto estremamente stabile, inoltre tutti i comandi sono rinviati al punto di governo.
Si è già attivata la macchina organizzativa per far navigare il più possibile le due barche denominate VIRA e STRAMBA con il coinvolgimento di altre realtà del territorio locale e nazionale.
Intanto contiamo di varare le due barche all’inizio della primavera nell’ambito di una manifestazione organizzata ad hoc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *