Avviate le fasi per  l’organizzazione del nostro evento di punta “Conoscersi in Regata 2023”.

Dal 2 al 4 giugno tante le attività previste per la manifestazione che quest’anno avrà come tema la disabilità motoria.

“All Inclusive”, tutti a bordo!

Ad esordire nell’occasione le nostre VIRA e STRAMBA le piccole HANSA 303 adatte ad avvicinare al mondo della vela proprio tutti. Infatti la tipologia di barca consente anche a persone con mobilità ridotta di provare l’ebbrezza di navigare e filare spinti dal vento senza il pericolo di scuffiare.

Nella tre giorni ospiteremo la grande “Sbrock band” LADRI DI CARROZZELLE.

 Il gruppo si esibirà con un grande concerto aperto a tutta la cittadinanza. Già nel 2016 in occasione di Marelibera, la manifestazione nazionale di Unione Vela Solidale ed organizzata da GV3 a Brindisi, abbiamo assistito ad un loro straordinario concerto.

Insomma tante belle attività rivolte a persone di associazioni del territorio e che favoriscono l’inclusione e l’avvicinamento allo sport della vela ed al mondo del mare.

L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, dal Comune di Brindisi, dalla Guardia Costiera. Sarà realizzato grazie alla collaborazione del Marina di Brindisi, della Lega Navale sezione di Brindisi, del Circolo della Vela di Brindisi, dell’associazione Flow APS con il progetto Colmare.

Un programma ricco di emozioni all’insegna del divertimento ed a stretto contatto con il mare:

Venerdì 2 giugno partiremo con le escursioni a bordo di BARON con le associazioni che si dedicano a persone con particolari fragilità.

Sabato 3 giugno sarà ricco di iniziative. Partiremo con l’esordio delle nostre Hansa 303, a navigare saranno i ragazzi con disabilità motoria accompagnati dai nostri istruttori. Nel pomeriggio equipaggi con precedenti esperienze veleggeranno tra le boe su J24 e natanti di minialtura. In serata il tanto atteso concerto dei Ladri di Carrozzelle.

Domenica 4 giugno molleremo gli ormeggi per la veleggiata della solidarietà che chiuderà la tre giorni con la premiazione.

Consulta il programma cliccando sulla foto

Sei ARMATORE? Iscriviti qui

Sei un’associazione? Iscriviti qui

Richiedi informazioni scrivendo ad info@gv3.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *